Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le tripleS +(KR)ystal Eyes debuttano con 'Cherry Talk' e vibe 2000

Le tripleS +(KR)ystal Eyes debuttano con ‘Cherry Talk’ e vibe 2000

| On 17, Mag 2023

Le tripleS +(KR)ystal Eyes, nuova sub-unit delle tripleS, ha debuttato con ‘Cherry Talk’, e questa unit è formata da Yoon Seo Yeon, Kim Su Min, Kim Chae Yeon e Lee Ji Woo.

‘Cherry Talk’, brano di debutto di questa subunit, è una canzone divertente e vitale, stile new jack swing, dove il gruppo abbraccia uno stile bubble-pop anni 2000.

“Touch” è una canzone contenuta nel mini-album di debutto della subunit ” AESTHETIC. Per questa canzone il gruppo sembra uno della prima generazione del Kpop, in pieni anni ’90.

Però le ragazze non si esibiranno in spettacoli musicali a causa di “forze restrittive”. Ovviamente, per evitare problemi legale, l’agenzia non spiega i motivi, ma afferma che ‘che a causa di individui e forze che stanno adottando misure restrittive contro le tripleS, al momento non sono garantite eventuali apparizioni aggiuntive in programmi musicali. Non ci sono scuse nel fatto che, come piccola azienda in fase di avviamento, non abbiamo alcun potere in tali questioni.’

Probabilmente il motivo è collegato alle LOONA: infatti HeeJin, Kim Lip, JinSoul e Choerry, ex-membri delle LOONA, sono entrate a far parte dell’agenzia delle tripleS e, quindi, dopo una segnalazione della BlockBerry Creative, la Korea Entertainment Management Association potrebbe essere intervenuta per limitare le attività degli artisti della Modhaus.


  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.