Le teorie del web sulla relazione nata tra Suzy e Lee Minho
Frenky | On 27, Mar 2015
La rapidità con cui la ralazione tra l’attore Lee Minho e la componente delle Miss A, Suzy, è stata confermata non convince il popolo (coreano in particolare) del web che reagisce fondando delle teorie illuministiche su questa sospetta unione.
Prima teorie: Complotto politico
L’ipotesi più comune è che questa storia sia venuta a galla per celare i loschi crimini e i complotti politici che coinvolgerebbero l’ex presidente Lee Myung Bak.
Dopo la pubblicazione della notizia, un netizen scrisse sul Nate Pann (internet community): “Sono rimasto sorpreso da queste news. Se guardate le date in cui Suzy e Minho si sono incontrati, 25 Febbraio e 15 Marzo, entrambe sono passate. Non sono un giornalista, quindi non posso esserne certo, ma perchè coprire una relazione così ‘producente’? E perché si parlava di altri due possibili flirt di Suzy? (Park Ha Sun, Jang Yoon Joo)”.
“Quando la storia di Suzy è uscita sentivo puzza di bruciato. Perché tutto ad un tratto hanno iniziato a pubblicare notizie su questa nuova relazione? Le celebrità sono solo pedine dei politici” è così che esprime il suo confuso pensiero un altro netizen.
Per testimoniare gli infidi traffici del Signor Lee, il popolo del web si è attivato riuscendo a scovare una schermata, pubblicata da Herald Economy, che rivelava un investimento dell’ex-presidente di 280 miliardi Won (circa 23 milioni di euro), soldi pubblici, volti a finanziare 29 imprese estere, specializzate nello sviluppo di risorse naturali. In aggiunta, segue un nuovo rapporto, sempre pubblicato dalla Herald Economy, nel quale si parlava del probabile coinvolgimento di piccole imprese pronte a corrompere la Korea Mineral Resources Corporation per ricevere maggiori finanziamenti. Finanziamenti però da destinare a scopi personali.
Seconda Teoria: Rinvio arruolamento
Lee Min Ho è stata fortemente criticato per aver deciso di rinviare il suo arruolamento. Il 23 Marzo, un rappresentante dell’agenzia dell’attore ha rivelato: “Lee Minho non ha in programma di arruolarsi nell’esercito per quest’anno. Pensiamo che potrebbe partecipare al servizio militare durante il prossimo anno, se riceverà la sua chiamata”. Dopo aver sentito questa notizia molti netizen hanno immediatamente attribuito le colpe di questo rinvio alla relazione da poco nata con Suzy.
In risposta a questa accusa, il portavoce del giovane ha cercato di chiarire la sitazione spiegando: “La decisone di posticipare il suo arruolamento non ha nulla a che vedere con la sua relazione con Suzy. Anche il prossimo mese Minho sarà impegnato con le registrazioni di diverse pubblicità ed altri simili eventi. Inoltre, sta valutando con molta attenzione i nuovi ruoli che gli sono stati offerti (drama e film). In fine, sta cercando di terminare la sua specializzazione universitaria”. Nonostante la pronta risposta offerta dal delegato, i netizen rimangono fermi sulle loro tesi.
Dopo il reportage di Dispatch le notizie rigurdanti la novella coppia si sono diffuse a macchia d’olio per tutto il web provocando diverse reazioni.
Qui sotto potete trovare quelle che raccolgono i pensieri più comuni:
1. [+ 331, – 80] “Sei un ’87 (1987) questo vuol dire che l’anno prossimo compierai 30 anni non è che stai pensando di evitarti il servizio militare???Il fatto di non poter più saltare da un hotel all’altro ti sta portando a pensarci bene prima di investire il tuo tempo nell’esercito??”
2. [+ 301, – 77] “Bella l’idea di fare cose in un hotel per 2 notti e 3 giorni solo dopo un mese di frequentazione così chiunque ci penserebbe due volte prima di arruolarsi. Perché fare richiesta per il servizio attivo quando non si ha l’intenzione di andarci??”
3. [ + 278, – 89] “Sono un fan di Suzy ma per quanto riguarda (il comportamento) di Lee Minho, non capisco. Penso che dopo tutto partecipare al servizio militare, arrivati ad una certa età, sia importante e credo anche sia il caso di smetterla di andare per hotel”
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento