Le TaeTiSeo, la favolosa sub-unit delle Girls’ Generation, potrebbe fare un nuovo comeback per la stagione invernale.
Secondo un report del canale di informazione Edaily, infatti, la sub-unit formata da Taeyeon, Tiffany e Seohyun starebbe preparando il proprio comeback che dovrebbe avvenire poco prima di Natale. Un affiliato della SM ha dichiarato: “Nessun piano dettagliato è stato ancora confermato, ma c’è una possibilità. Al momento, Taeyeon, Tiffany e i restanti membri si stanno concentrando sulle promozioni da soliste, quindi le promozioni delle Girls’ Generation come gruppo intero sono incerte. Se ci dovesse essere un comeback, molto probabilmente sarà delle TaeTiSeo.”
Le TaeTiSeo hanno iniziato le loro promozioni come sub-unit nell’aprile del 2012 con il mini-album “Twinkle“, mentre il loro ultimo comeback è stato lo scorso dicembre con uno speciale album di Natale intitolato “Dear Santa“. Se i rumor dovessero avverarsi, perciò, il nuovo brano sarebbe un buon regalo di Natale per rallegrare i nostri animi!
15 cuori per questo articoloL'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…