Le T-ara, che stanno per tornare a maggio con un nuovo album e un particolare progetto, si scioglieranno definitivamente dopo quel mese.
Il contratto delle ragazze finirà a maggio e la possibilità dello scioglimento è confermata da sempre più insider, a partire da Xports News che svela che alcune ragazze nono rinnoveranno questo contratto.
Dopo tante voci anche la MBK Entertainment ha voluto chiarire la questione, ammettendo che Boram e Soyeon non rinnoveranno il contratto (che finirà quindi il 15 maggio), mentre la collaborazione di Qri, Eunjung, Hyomin e Jiyeon con l’agenzia continuerà fino a dicembre con drama, attività personali e promozioni oltre-oceano.
E’ ufficiale quindi che dopo maggio non ci saranno più le T-ara e lo scioglimento definitivo avverrà da dicembre 2017. L’album di maggio sarà, quindi, l’ultimo del gruppo come membro di 6 e il 6 sarà il concept ufficiale. Per il ‘666 Project’ i 6 membri canteranno 6 canzoni e ci sarà anche un medley di 6 minuti dei vecchi successi del gruppo, un approccio particolare che sta sviluppando la curiosità dei fan.
Proprio a causa della fine del contratto di Boram e Soyeon a metà maggio, il nuovo album avrà delle promozioni di sole tre settimane con successivi mini-concerti e fanmeeting sia in Giappone che in Corea e Sud Asia.
11 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…