Le T-ara si aprono sui vari scandali che le hanno coinvolte
PR | On 05, Nov 2016
Le T-ara si stanno preparando al comeback on ‘TIAMO’ e hanno rilasciato una sincera intervista con OSEN. Qui hanno parlato dei vari scandali che hanno subito in questi anni che hanno, di fatto, affossato la loro popolarità. Hanno discusso di come il gruppo sia diventato oggetto di critiche e odio da parte di molti netizen, soprattutto dopo che Hwayoung le ha lasciate per conflitti interni nel 2012 e sono state accusate di bullismo nei suoi confronti da vari haters.
Parlando della popolarità nel 2010 e 2011 e di come sia crollata dopo lo scandalo di Hwayoung, Eunjung ha detto: “La nostra immagine come T-ARA è cambiata a causa di questo problema. Abbiamo passato alcuni momenti difficili e i fan li hanno vissuto insieme a noi. Era un nostro problema quindi è giusto che noi abbiamo continuato a insistere, ma i fan non avevano questo obbligo. Sono ancora qui per loro volontà perché ci amano e non posso esprimere abbastanza gratitudine o dispiacere (per quello che hanno provato e fatto per noi). Non lo dimenticherò mai fino al giorno della mia morte.”
Jiyeon ha continuato: “Hwayoung sta facendo bene adesso, da molto tempo è passata (quella situazione) ora penso che potremmo anche sorridere quando ci incontriamo.”
Le T-ara sono prossime all’ottavo anniversario dal loro debutto e, nonostante molti altri gruppi del loro anno si sono sciolti, loro hanno intenzione di restare insieme. “Il nostro primo contratto non era nemmeno di 7 anni, in realtà erano più brevi. Abbiamo firmato di nuovo il contratto 2 volte. Le T-ARA continueranno anche in futuro. Abbiamo superato la maledizione dei 7 anni ormai.”
Soyeon, inoltre, parlando della sua ipotetica relazione con lo sportivo Shota Tezuka, ha negato che i due siano già fidanzati. Ha detto che ci fu un errore nella notizia e che sono semplicemente amici che si stanno conoscendo meglio, come ha detto l’agenzia ‘stanno diventando più che amici’. Soyeon ha riconfermato che in questo momento è ufficialmente single.
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento