Un rappresentante legale della parte delle T-ara, ha rivelato che i quattro ex-membri del gruppo rivendicheranno i diritti sul marchio del nome del gruppo.
Il 28 dicembre, l’ex etichetta di T-ara, la MBK Entertainment, ha presentato una richiesta per i copyright sul marchio al nome del gruppo. Tuttavia, l’avvocato delle T-ara ha rivelato che la richiesta iniziale di MBK include una clausola che può respingere l’accettazione della domanda, come da leggi sui marchi registrati.
Le T-ara hanno presentato documenti che dettagliano i motivi per cui la domanda di MBK deve essere respinta e il gruppo sembra pronto a combattere per avere il diritto di usare questo nome anche successivamente.
Il presidente Kim Kwang Soo della MBK Ent. ha riferito che avendo creato le T-ara non ha intenzione di lasciare il nome ad altri: “Non sono avido e non ho intenzione di selezionare nuovi membri con il nome T-ara, tuttavia, voglio proteggere il nome […] Ho deciso io il nome T-ara, ho scelto io i membri, poi ho formato io il gruppo: tutto è iniziato con quel nome. Non è qualcosa che i quattro membri (Hyomin, Jiyeon, Eunjung e Qri) possono avere tutto per se stesse, appartiene alla società, così come a tutti coloro che hanno lavorato per quel nome.” Il CEO ha definito le quattro ragazze avide e ha considerato i loro comportamenti contrastanti.
15 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…