Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le T-ara combatteranno per il loro nome?

Le T-ara combatteranno per il loro nome?

| On 19, Gen 2018

Un rappresentante legale della parte delle T-ara, ha rivelato che i quattro ex-membri del gruppo rivendicheranno i diritti sul marchio del nome del gruppo.

Il 28 dicembre, l’ex etichetta di T-ara, la MBK Entertainment, ha presentato una richiesta per i copyright sul marchio al nome del gruppo. Tuttavia, l’avvocato delle T-ara ha rivelato che la richiesta iniziale di MBK include una clausola che può respingere l’accettazione della domanda, come da leggi sui marchi registrati.

Le T-ara hanno presentato documenti che dettagliano i motivi per cui la domanda di MBK deve essere respinta e il gruppo sembra pronto a combattere per avere il diritto di usare questo nome anche successivamente.

Il presidente Kim Kwang Soo della MBK Ent. ha riferito che avendo creato le T-ara non ha intenzione di lasciare il nome ad altri: “Non sono avido e non ho intenzione di selezionare nuovi membri con il nome T-ara, tuttavia, voglio proteggere il nome […] Ho deciso io il nome T-ara, ho scelto io i membri, poi ho formato io il gruppo: tutto è iniziato con quel nome. Non è qualcosa che i quattro membri (Hyomin, Jiyeon, Eunjung e Qri) possono avere tutto per se stesse, appartiene alla società, così come a tutti coloro che hanno lavorato per quel nome.” Il CEO ha definito le quattro ragazze avide e ha considerato i loro comportamenti contrastanti.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.