Le "strane" abitudini di Kai degli EXO
admin | On 23, Lug 2015
I netizen, i fan, i fotografi, si sa, hanno gli occhi come quelli dei falchi: in pratica non sfugge loro nulla.
Che una cosa sia evidente o sia solo “velata” loro la colgono sempre e non perdono occasione per intavolare discussioni in merito. E questa volta é toccato, niente poco di meno che, a Kai degli EXO.
L’analisi gestuale del visual e main dancer degli EXO, da parte dei fan, va avanti praticamente da quando ha debuttato. Per quanto nel quotidiano Kai sia timido e riservato, sul palco cambia personalità e si trasforma in un’altra persona.
Ma gli attenti osservatori non hanno notato solo questo. C’è un particolare di Kai che ha attirato la loro attenzione. Pare che, infatti, Kai abbia la “strana” abitudine di mettere le mani proprio dove non si dovrebbe.
Più volte è stato, infatti, beccato con le mani sulle “zone basse”, che fosse comodamente seduto durante alcuni eventi o che fosse sul palco a ballare (e no la coreografia non lo prevedeva).
Indubbiamente sarà un gesto spontaneo e non premeditato, fatto sta che i fan sono sempre più incuriositi dal perché il bel dancer degli EXO senta la necessità di metter mano “lì dove non batte il sole”.
Ovviamente Kai non è l’unico; pare che in molti abbiano questo piccolo vizio; per citarne alcuni Kris (ex leader degli EXO-M ora attore e cantante solista), ma anche il mitico Rain, e via dicendo.
E che dire? Vita da idol!
50 cuori per questo articolo
Lascia un commento