Lo annunciano le Stellar al completo durante il loro ultimo fanmeeting, organizzato proprio dalle ragazze e a cui hanno partecipato anche Gayoung e Jeonyul (fuori dalle Stellar da agosto 2017).
I quattro attuali membri con l’aggiunta di Gayoung e Jeonyul hanno tenuto un fanmeeting annunciando ai fan che anche i contratti di Minhee e Hyoeun sono conclusi e non hanno intenzione di rinnovarlo. Con la loro uscita anche le Stellar si scioglieranno ufficialmente.
Hyoeun ha avuto un’intervista telefonica con Star News dove ha detto di non essere triste perché si stava preparando a questo momento da molto tempo. L’agenzia le ha informate dello scioglimento a fine gennaio, cogliendo il gruppo con una nuova formazione un po’ di sorpresa. “E’ stato un po’ imbarazzante per noi e i nuovi membri perché erano nuove, ma ci siamo avvicinati molto da quando abbiamo iniziato a fare i programmi insieme dopo l’agosto 2017.”
Hyoeun ha poi continuato parlando delle difficoltà avute con l’agenzia: “Abbiamo avuto momenti difficili con la nostra etichetta. Non siamo state d’accordo sulla direzione dei nostri problemi e abbiamo avuto attriti in generale. Le Stellar hanno un posto speciale nel mio cuore, quindi questa decisione è deludente, ma è arrivata dopo un sacco di riflessioni.”
Yulhee e Gayoung si stanno dedicando alla carriera di attrici e anche Minhee sembra interessata a quella carriera, mentre Hyoeun vorrebbe continuare a cantare, anche nei musical.
11 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…