Le Stellar si esibiscono per le strade di Hongdae con 'Vibrato' e parlano del loro concetto sexy
PR | On 21, Lug 2015
Dopo aver sconvolto e stupito tutti con un concept potente e interessante come quello di ‘Vibrato’, le STELLAR scendono il 20 Luglio per le strade di Seoul, a Hongdae, per continuare a sorprendere i fan e aumentare la temperatura di questa già afosa estate.
Nela zona dell’università di Hongik, le ragazze si sono esibite con la potente ‘Vibrato’ e l’account ufficiale del gruppo ha ringraziato tutti per la partecipazione e il successo dell’incontro e, ovviamente, sperano di potersi incontrare ancora.
Le STELLAR hanno mostrato la solita bravura e professionalità, una perfetta esibizione e delle voci incredibili, ricordando di sostenerle in questo discusso comeback che è già diventato trend in Corea su Twitter come ‘스텔라 뮤비’ (STELLAR MV).
https://instagram.com/p/5W-hPpuE_K/
Durante il loro Showcase, sempre il 20 Luglio, hanno affrontato anche il discusso tema sul loro concetto sexy. Come prevedibile, il video musicale ha portato vari commenti molto forti nei confronti delle ragazze, molto spesso mossi da una visione limitata e unilaterale. Le STELLAR assicurano che per i programmi televisivi tutte le precauzioni sono state prese per il loro ‘concetto provocatorio’, in particolare sugli abiti e sulla coreografia. Gayoung ha anche aggiunto a proposito della sensualità: “Penso che quando una ragazza sente di essere sexy, [lo trova] un complimento. Con questa ottica affrontiamo il concetto sexy stavolta, stiamo facendo in modo più preciso per affrontarlo al meglio”. Junyool ha aggiunto: “Si prega di non guardare solo l’esposizione di pelle e di guardare bene la nostra esibizione. Non agiamo con titubanza. Facciamo tutto con sicurezza. E’ la stessa cosa dell’essere sexy.”
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento