Le STAYC accusate di aver plagiato l'MV di Miley Cyrus?
PR | On 16, Nov 2020
Il team di produzione dietro il video musicale di debutto delle STAYC, “So Bad”, ha risposto alle accuse di plagio all’MV “Midnight Sky” di Miley Cyrus.
La Legend Film ha rilasciato una dichiarazione pubblica attraverso i propri social media ufficiali, scrivendo: “In qualità di responsabili della supervisione del video musicale, siamo stati coinvolti nella pianificazione, nella regia e nell’arte. Siamo pienamente responsabili della controversia di plagio e non posso fare a meno di provare vergogna e devastazione.”.
Hanno continuato dicendo che non avevano intenzione di giustificarsi parlando di omaggio, poiché sarebbe fuorviante, sostenendo di aver deciso di utilizzare oggetti di scena come le sfere specchiate, i coriandoli, lo sfondo di lamina d’argento e gli alberi dopo aver consultato i PD durante il fase di produzione.
“Non intendevamo plagiare le scene in questione” hanno insistito, aggiungendo che gli oggetti di scena in questione sono spesso usati nei video musicali prodotti da Legend Film. “Tuttavia, riconosciamo e ammettiamo che la scena è controversa e non possiamo evitarlo.”
Hanno completato la loro dichiarazione scusandosi direttamente non solo con la Highup Entertainment, le STAYC e con i membri dello staff coinvolti, ma anche con i fan del gruppo e il pubblico in generale.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Lascia un commento