Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le SPICA vittime di una traduzione sbagliata?

Le SPICA vittime di una traduzione sbagliata?

| On 08, Feb 2017

Sono stati pubblicati moltissimi articoli, in Corea e nel mondo, che riguardavano lo scioglimento delle SPICE dopo cinque anni di attività ma adesso non sembra nulla ancora confermato.

Infatti sembra che ci sia stato un errore nella traduzione e nella formulazione dei titoli in coreano in quanto il contratto tra le SPICA e la CJ E&M Entertainment si concluderà tra due anni. Le ragazze hanno già iniziato a discutere con l’agenzia su cosa fare dopo la fine del contratto, tra due anni, e adesso le possibilità sono ancora infinite. Ufficialmente l’agenzia non ha rilasciato nulla a riguardo dello scioglimento e gli stessi membri si sono detti stupiti dai vari articoli.

Narae, durante il programma radiofonico Kim Shinyoung’s Music Party, ha confermato che le SPICA non si sono sciolte e che il contratto con l’agenzia terminerà tra due anni. La ragazza ha anche aggiunto che le ragazze vogliono cercare altre agenzie ma c’è ancora l’intenzione di tenere attivo il progetto SPICA. Narae ha parlato di un album, l’ultimo, prima della separazione tra due anni.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.