La TS Entertainment ha annunciato che le Sonamoo termineranno questa settimana le attività legate al loro secondo mini album “Cushion“, dopo due mesi di promozione.
Il singolo “Cushion” è stato rilasciato il 20 luglio, una canzone simile nello stile e concetto a quella del loro debutto “Deja Vu” ma con una coreografia decisamente più accattivante.
Le Sonamoo si sono esibite con la canzone “Cushion” per un paio di settimane e poi hanno iniziato a promuove un’altra canzone dal titolo “Round N Round“, che ha permesso ai fan di conoscere meglio tutti i membri del gruppo e le loro uniche qualità.
Sumin, leader delle Sonamoo ha commentato: “Ad essere sinceri, eravamo molto preoccupate all’idea di fare un come back durante un periodo in cui ci sono stati molti altri come back di gruppi femminili con più esperienza di noi, ma abbiamo imparato tanto. Continueremo a fare del nostro meglio come gruppo, mantenendo i nostri principi. Continuare a tenere d’occhio le Sonamoo.”
Sonamoo concluderanno le attività questa settimana e oggi 20 settembre saluteranno i fan all’SBS Inkigayo.
7 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…