le SNSD saranno ospiti speciali nella trasmissione statunitense 'Better Late Than Never'
igghypop | On 20, Ago 2015
L’anno scorso avrete certamente sentito che gli USA erano vicini alla produzione di una trasmissione improntata sulla popolare show coreano ‘Grandpas Over Flowers‘ .
Pare proprio che, l’incubazione di una versione statunitense, sia giunta al capolinea e lo staff ha inoltre fatto sapere che il primo ospite d’eccezione saranno proprio le amatissime Girls’Generation. La trasmissione, che ha come argomento principale i viaggi, avrà poi come protagonisti principali William Shatner, Henry Winkler, George Foreman, Jeff Dye e Terry Bradshaw.
I cinque visiteranno prima la fortezza di Hwaseong a Suwon il 22 agosto per poi recarsi a Seoul in quel dì del COEX Artium, edificio di grande attrattiva di proprietà della SM. Durante questa speciale visita saranno accompagnati dalle SNSD che gli introdurranno gran parte della cultura musicale coreana e gli spiegheranno come muoversi per poter visitare la Corea del Sud.
Proprio come la versione del tvN Show, dunque, assisteremo a una perfetta fusione di due culture diametralmente opposte che però, in via eccezionale, si fonderanno per creare uno show piacevole con tematiche a sfondo prettamente turistico e conoscitivo di posti tutti nuovi da scoprire.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento