Nel bel mezzo del dilagare delle voci che Sunny (Girls’ Generation) e l’attore Seo In Guk si stiano frequentando, arrivano gli immediati comunicati ufficiali delle loro agenzie che negano fortemente questa ipotetica relazione.
Il 15 Maggio, la SM Entertainment diceva semplicemente: “Non è vero”; un rappresentante della Jellyfish Entertainment, poco dopo, dichiarava: “È vero che sono molto amici, ma non hanno una ralazione amorosa. (Queste voci) non sono vere”.
I due si sono conosciuti ed avvicinati grazie a Yuri e Lee Jong Suk, co-star dell’attore nel film “No Breathing”. L’amicizia instauratasi fra i due, ha portato Sunny a voler far visita a Seo In Guk quando, a causa di un infortunio avvenuto sul set del suo ultimo drama, il giovane è stato costretto a concedersi qualche giorno di ricovero. Pare che da questo episodio, un noto giornale di gossip coreano abbia iniziato a interessarsi ai ragazzi, cominciando a riportare informazioni sui loro incontri. Suscitando, inevitabilmente, la curiosità dei fans dei due artisti.
9 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…