Le Six Bomb tornano dal chirurgo con ‘Becoming Prettier (After)’
PR | On 16, Mar 2017
Le Six Bomb, con Dain, Soah, Seulbi e Gabin, pubblicano la canzone ‘Becoming Prettier (After)’ con il video musicale girato subito dopo gli interventi chirurgici.
Il dubbio aveva incuriosito molte persone e altre erano poco convinte che le quattro ragazze si potessero sottoporre a interventi di chirurgia estetica per un video musicale e, invece, è esattamente quello che è accaduto.
In totale sono stati spesi circa 88’000 dollari per gli interventi dei quattro membri che non hanno voluto rivelare cosa si siano rifatte, ma tutte cose sopra il loro busto. I membri non sono state contrarie all’idea di rifarsi, come dichiara anche Da In: “Sottoporsi alla chirurgia plastica non è una cosa negativa. Era una cosa che volevo fare dopo aver visto mie imperfezioni in TV, così sono state felice di questo.” Ga In ha aggiunto: “Certo, tutte le donne vogliono diventare carine. Sarebbe stato difficile se fossi stata da sola, ma ero con i membri.” Infine, il CEO dell’agenzia delle SIX BOMB ha sottolineato che l’agenzia non ha obbligato le ragazze ad andare sotto i ferri ma è stato frutto di un comune accordo.
‘Becoming Prettier (After)’ è un brano dance ed EDM con una coreografia semplice e d’impatto.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento