Le SISTAR si sciolgono ufficialmente
PR | On 23, Mag 2017
La Starship Entertainment ha confermato la notizia che nessuno voleva sentire: le SISTAR si sciolgono ufficialmente dopo sette anni di attività. Il comeback del 31 maggio sarà l’ultimo lavoro del gruppo.
L’agenzia ha conferato che Soyu e Hyorin resteranno probobailmente proprio alla Staship e continueranno siuramente la carriera da cantinti, mentre Dasom e Bora si concentreranno sulla recitazione.
I membri hanno anche scritto lettere per i loro fan.
Hyorin: “Per gli STAR1s che hanno sempre amato e sostenuto le SISTAR. Ciao, sono la leader delle SISTAR, Hyorin. Sono già passati 7 anni da quando ho debuttato con le SISTAR. Il tempo che ho trascorso come Hyorin delle SISTAR insieme al gruppo e con i miei fan è stato un momento prezioso che non cambierei per nient’altro. Erano come un sogno. Ora, le SISTAR inizieranno una nuova vita. Voglio ringraziare sinceramente i nostri fan e fargli sapere come siamo state felici e fortunate a cantare, a salire sul palco, a essere amate dagli altri. Stiamo mettendo da parte una grande tristezza e sostenendo i nostri sogni reciproci e lavoreremo duramente per migliorare. I membri e gli STAR1, che amo, rimarranno per sempre nel mio cuore. Gli STAR1 sono preziosi e mi hanno sempre dato l’amore e la forza che mi mancava. Grazie con tutto il mio cuore. Vi amo…”
Bora: “STAR1, ciao, sono Bora delle SISTAR.
Ho detto ai fan che ogni anno dovremmo essere felici e spero che voi siete stati felici per i sette anni trascorsi insieme. Il tempo che ho trascorso con gli STAR1 e le Sistar è stato felice e prezioso. Penso che era difficile dimostrare il grande apprezzamento che provo per la gente che ci ha sostenuto e la mia delusione per non essere stata in grado di fare meglio per voi come SISTAR. Quando i fan mi hanno detto di aver ottenuto la forza della mia luminosità, sono stata orgogliosa. Non voglio dimenticarlo e diventerò sempre migliore. Proprio mentre scrivo questa lettera, ho tanti ricordi. Ora, i membri hanno accettato di sostenere la strada dell’altra. Ma ciò non significa che non ci rivedremo di nuovo, così come io lavorerò duramente per essere una migliore Yoon Bo Ra d’ora in poi. A tutti gli STAR1 che amano le SISTAR e Bora, sono grata e felice. Continuiamo a essere felice. Vi amo ^^”
Soyu: “Sono già passati 7 anni. Penso di essere stata ancora più felice nei momenti felici e di aver fatto del mio meglio nei momenti difficili grazie ai membri e ai STAR1 che erano sempre accanto a me. Quando mi guardo indietro, sono triste e mi dispiace di non aver potuto trascorrere molto tempo con i nostri fan. Non importa su quale palco sarò, io non dimenticherò mai questa sensazione che ho provato con i membri e i nostri fan. Vi amo, mi dispiace e vi ringrazio. Vi farò ascoltare buona musica. Rincorriamo tutti la nostra felicità fino alla fine.”
Dasom: “Per gli STAR1. Ciao a tutti, sono Dasom. E’ passato un po’ di tempo. Ho un sacco che voglio dirvi, ma non so come iniziare. Sono passati 7 anni da quando ho debuttato con le SISTAR. Voglio ringraziare in primo luogo tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto e ci hanno amato in questo lungo periodo.
Penso di essere stato in grado di raggiungere felicemente i 7 anni con voi quando poteva essere molto più difficile. Ed è stata anche unaa motivazione per crescere.
E’ molto triste, ma le SISTAR hanno deciso di andare per la propria strada dopo la fine di questo album/promozioni. Abbiamo ricevuto tanto amore come SISTAR e vogliamo tornare a noi stesse d’ora in poi. Cercherò di comunicare di più con i fan in futuro. Continuate a sostenerci. Grazie.”
Lascia un commento