Le SISTAR fanno un avvertimento particolare a Kim So Hye delle IOI
PR | On 26, Ott 2016
Essere idol non è per nulla semplice e le SISTAR hanno deciso di dare un consiglio sentito a Kim So Hye delle IOI durante il programma ‘StarShow 360’.
Senza alcuna ombra di dubbio, Soyou e Hyorin, contemporaneamente, le dicono di fare attenzione agli uomini. Bora entra più nel dettaglio, svelando cose in realtà note ma che comunque fanno un certo effetto: “Quando sei una rookie, non stare da sola con i senior/uomini. Non tutti i senior sono brave persone.” Leeteuk subito chiede: “Viene da una tua esperienza?” e Bora risponde, automaticamente, ‘Sì’, prima di nascondersi dietro un ‘No, sto solo scherzando’.
La ragazza continua dicendo che non tutti gli uomini più grandi nel mondo dell’intrattenimento sono bravi e non dovrebbe incontrare nessun uomo. Mentre Dasom esagera dicendo di restare sempre a casa e non stare in giro oltre le dieci di sera, Soyou sottolinea un altro importante argomento: “Fai attenzione agli uomini e, molto più importante, fai attenzione sia agli uomini che alle donne. Fai attenzione alle persone.”
E’ bello vedere le SISTAR dare consigli pratici e reali a Kim Sohye e sottolineare come il mondo dell’intrattenimento e del k-pop sia pericoloso. Dalle loro parole si percepisce che le SISTAR, probabilmente, hanno saputo o subito sulla loro pelle determinati atteggiamenti negativi di senior o donne e adesso vogliono diffondere questa verità agli altri.
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento