Tiffany delle Girls’ Generation è stata fortemente criticata dai coreani in seguito alla bandierina giapponese pubblicata come descrizione di una foto su Instagram il 14 agosto e la scritta ‘TOKYO JAPAN’ con il Sol Nascente nel video di Snapchat il 15 agosto (giorno della liberazione coreana dall’occupazione giapponese e festa nazionale).
A causa di queste pubblicazioni, Tiffany si è scusata con i coreani tramite una lettera, lettera che sembra non aver sortito alcun effetto. Molti netizen hanno considerato quelle scuse assolutamente fasulle, troppo vaghe e questo ha aumentato la rabbia di alcuni coreani.
La situazione non è da sottovalutare, soprattutto quando un giornalista della MBN, dopo la perdita della Corea alla partita di badminton alle Olimpiadi, ha accusato Tiffany di aver portato sfortuna con la frase ‘Congratulazioni, Tiffany-sshi’ e l’emittente ha detto di non aver intenzione di scusarsi per la frase, visto che era solo satira.
Aggiungendo il fatto che IPKN ha dichiarato di voler cambiare modella e non avere più Tiffany come volto del marchio (anche se afferma di averlo già deciso da molto tempo), la questione sembra ancora molto delicata e gli altri membri delle SNSD hanno scelto di non aggiornare i loro account social.
23 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…