Le Red Velvet con "Cosmic" si ispirano all'horror 'Midsommar'?
PR | On 04, Lug 2024
Le Red Velvet hanno appena pubblicato il loro ultimo brano “Cosmic”.
L’album contiene un totale di sei canzoni, tra cui la traccia che dà il titolo all’album, “Cosmic”, che contengono sentiti messaggi delle Red Velvet ai loro preziosi fan, rendendo il loro decimo anniversario di debutto ancora più speciale.
La title track ‘Cosmic’ è una collaborazione tra la hitmaker Kenzie e il team di autori svedesi Moonshine. Il testo fiabesco della canzone descrive l’incontro con ‘te’, un viaggiatore atterrato inaspettatamente su una stella solitaria, e l’apprendimento dell’amore infinito vasto quanto l’universo. La fantastica armonia vocale delle Red Velvet amplifica le emozioni dell’amore e del romanticismo.
Il nuovo video musicale ha ottenuto immediatamente riconoscimenti per i suoi numerosi riferimenti sia alla festa di Midsommar che al film horror omonimo. Alla fine del video, viene mostrata una breve dichiarazione che riconosce i suoi numerosi riferimenti: “Questo video è ispirato a Midsommar”, molti lo hanno definito sostanzialmente un copia e incolla del film, altri lo hanno apprezzato. In passato, le Red Velvet sono state note per l’abile uso di riferimenti e motivi nei loro video musicali. “Feel My Rhythm” incorpora molti riferimenti ad opere d’arte classiche come “Ophelia” e “The Spy”. La loro canzone “Psycho” fa riferimento a “Il cigno nero” di Čajkovskij.
red velvet, cosmic (2024) / midsommar, ari aster (2019) pic.twitter.com/fiTkhXBf9w
— (@cinemakpop) June 22, 2024
Midsommar (2019) x Red Velvet Cosmic (2024) Set Design Parallels pic.twitter.com/h7clCD4bCu
— ☔️ (@AWHlTENIGHT) June 24, 2024
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento