Una novità dopo l’altra per questo ritorno delle RaNia dopo due anni e mezzo con l’iniziale formazione di 5 ragazze, tra cui due nuove entrate, Seulji e Hyeme, e i bellissimi teaser del loro prossimo brano e mini album ‘Demonstrate’.
Con il rilascio del teaser del video musicale è stato introdotto anche ufficialmente un nuovo membro: la rapper Alex afroamericana, che però non figura in nessuna foto e nel teaser ha scene separate. Una situazione strana e delicata che avrà più spiegazioni già da domani. L’agenzia informa, infatti, che da domani, 5 novembre, sarà già possibile godere del nuovo MV e dell’innovativo sound delle ragazze.
Alexandra Reid, in arte Alex, è il nuovo rapper del gruppo, afroamericana, che a 15 anni si è trasferita a New York e ha firmato per un’agenzia hiphop iniziando la sua carriera nel mondo del rap, ha il canale su Soundclouddove ha caricato alcuni suoi brani. E’ stata attiva nell’agenzia ‘Def Jam’, nota per nomi come Kanye West, Jay Z, Rihanna e Drake, ed è stata la comparsa ed attrice nel video ‘You Changed Me’ di Jamie Foxx e Chris Brown.
Alex e le RaNia promuoveranno insieme nei vari programmi musicali dove potremmo vedere la loro sincronia.
Lascia un commento