Le RaNia vogliono volare di nuovo in America per avere i migliori produttori stranieri e creare un album sensazionale per gennaio 2016. Per fare ciò chiedono un aiuto economico ai fan, facendoli diventare produttori del prossimo mini album delle RaNia.
Il gruppo utilizza il sito coreano ‘Makestar’ (QUI) con l’obiettivo di raccogliere 4500 euro e ora sono circa a metà dell’opera. Dal 4 novembre fino al 29 dicembre chiunque potrà donare la cifra che preferisce scegliendo tra 8 set a disposizione e tutti riceveranno diversi doni in base a quanto doneranno.
Per ora hanno partecipato 44 persone e donato in tutto 2155 dollari. I set sono 8 con prezzi da vanno da 1 a 300 dollari e premi che si spostano dal cd autografato, ai ringraziamenti nell’MV fino a una cena o una giornata con le RaNia!
Il gruppo ha anche aperto un account su Instagram dove ha aggiunto foto inedite prese dal photoshoot, sensuali e bellissime, dove però sono comunque in cinque, sempre per i problemi che Alex ha avuto con il visto fino a qualche settimana fa. L’account è @raniaofficial_kr, per chi volesse seguirlo.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…