Un nuovo gruppo, le Playback, mostra la sua bellezza e dolcezza, un fascino naturale e innocente nel primo teaser della loro canzone di debutto che ha lo stesso loro nome: “Playback“.
Un’instrumental ritmata e frizzante, un ritmo unico e quasi rillasante, fa da sottofondo a un video dal taglio particolare e pieno dei sorrisi dei membri, gioiose e divertite in questo teaser molto interessante. Ogni membro è introdotto uno dopo l’altro: Hayoung è l’adorabile golosona, Soyun la ragazza dolce e sensuale, Woolim la biricchina e Yena la riservata e timida.
Questo gruppo si era già fatto conoscere grazie a una cover di Woolim che nel programma ‘I Can see Your Voice’ aveva stupito tutto con una cover potente di ‘Problem’ di Ariana Grande. Woolim aveva rivelato di essere stata trainee della JYP per 3 anni per poi andare in un’altra compagnia e il video di questa sua cover è diventato in poco tempo virale.
Il loro debutto “Playback” verrà rilasciato il 25 Giugno e a noi non resta che attendere e goderci un gruppo che fa presupporre solo il meglio!
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…