Il 5 luglio, la società di management delle PinkFantasy, MyDoll Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale annunciando lo scioglimento definitivo del gruppo. Questa notizia arriva dopo che PinkFantasy è stata messa in “pausa temporanea” circa 8 mesi fa, mentre il gruppo subiva una ristrutturazione e dei cambiamenti nei membri.
“Le PinkFantasy inizialmente si erano prese una pausa temporanea a causa della laurea di alcuni membri. Tuttavia, dopo aver preso in considerazione la situazione e le opinioni di ogni membro, PinkFantasy si scioglierà ufficialmente a partire dal 5 luglio. I membri ancora sotto la società continueranno a collaborare a progetti futuri e saranno pienamente supportati dalla società nelle loro attività. Si prega di supportare ogni membro nei loro progetti e attività individuali.
Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine ai fan che hanno sempre supportato PinkFantasy e MyDoll Entertainment. Grazie.”
I membri Heesung, Arang e Harin parteciperanno a un nuovo gruppo di progetto sotto MyDoll Entertainment. Diversi membri faranno anche parte del prossimo gruppo di progetto dell’ex membro Daewang, ToThe6y.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…