Spiacevole episodio per le Oh My Girl, gruppo rookie che si è diretto a Los Angeles, negli Stati Uniti, per scattare le foto per il loro prossimo album. Le ragazze sono state trattenute in aeroporto a causa di alcuni problemi alla dogana.
Sono state, in pratica, bloccate per un totale di 10 ore in aeroporto, senza la possibilità di muoversi. La WM Entertainment ha dichiarato che il gruppo aveva in programma il servizio fotografico al loro arrivo a Los Angeles, motivo per cui avevano portato molti vestiti e attrezzature per le riprese.
Pare che siano state proprio tutte le valigie il problema principale che ha bloccato le Oh My Girl e il loro staff per dieci ore in aeroporto, a causa di un malinteso durante l’ispezione doganale. Il rappresentante dell’agenzia ha riferito che cercheranno di capire cosa sia accaduto, ma hanno deciso comunque di far tornare in Corea le ragazze e riorganizzare tutto il viaggio.
Un episodio per nulla piacevole per il gruppo che è già nel mezzo dei preparativi del loro prossimo comeback.
17 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…