Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le NewJeans rilasciano 'ETA' e "Cool With You", molto diversi tra loro

Le NewJeans rilasciano ‘ETA’ e “Cool With You”, molto diversi tra loro

| On 26, Lug 2023

Le NewJeans hanno ufficialmente debuttato con il secondo mini album ‘Get Up’ e hanno rilasciato il nuovo brano ‘ETA’, oltre che due video per “Cool With You”.

L’MV di “ETA” delle NewJeans racconta la storia di un gruppo di ragazze che hanno appena colto il fidanzato di un’amica mentre si muoveva con un’altra ragazza in flagrante. “ETA” riunisce un ritmo dinamico e un ritornello orecchiabile con una coreografia frenetica, mettendo in mostra i colori distintivi di NewJeans.

Apple Korea ha lanciato una nuova campagna “Shot on iPhone” in Corea con le NewJeans. Il 21 luglio, la nuova campagna “Shot on iPhone” di Apple Korea è iniziata con l’uscita di “ETA” delle NewJeans. Il video musicale ufficiale della canzone è stato girato interamente con iPhone 14 Pro.

Le NewJeans hanno rilasciato due versioni del video musicale, lato A e lato B, per “Cool With You”, nel Lato A c’è come attice Jung Ho Yeon e l’attore Tony Leung.



Quale potrebbe essere il senso di questo video?
L’attrice Jung Ho Yeon segue una donna per tutto il giorno e la collega all’uomo perfetto quando si presenta. Jung Ho Yeon potrebbe essere Eros, la divinità dell’amore, responsabile dell’amore tra le persone. Le NewJeans, invece, sono gli angeli che vegliano su questa divinità.

Durante gli eventi, Jung Ho Yeon incontra un uomo di cui si innamora a prima vista, lui non sa della sua esistenza, ma lei continua a seguirlo, iniziando ad avere dubbi sul suo lavoro. Le NewJeans diventano piene di preoccupazione.
Con il passare dei giorni, le persone che ha legatoe iniziare a separarsi, tuttavia, Jung Ho Yeon non può fare a meno di continuare ad amare l’uomo che ha visto: decide di lasciarsi alle spalle il suo ruolo di Eros e diventa un essere umano.

Nel secondo video (parte B), Jung Ho Yeon si è finalmente trasformato in un essere umano e si presenta all’uomo dei suoi desideri. I due trascorrono le prossime settimane insieme, innamorandosi profondamente l’uno dell’altro fino a quando la tragedia non colpisce.

Tony Leung – forse un altro Eros – appare davanti agli occhi di Jung Ho Yeon, in piedi dietro l’uomo che ama. Mentre attraversa la strada per incontrare il suo amante, Jung Ho Yeon si rende conto che il suo amante non la sta più guardando, ma ha occhi per qualcun altro. Tony Leung ha piantato un altro “amore” nell’amante di Jung Ho Yeon. Ora, Jung Ho Yeon deve affrontare l’altro lato dell’amore: la tristezza della separazione. Alla fine, Jung Ho Yeon trova gli angeli custodi che la stavano vegliando e li osserva brevemente prima di scomparire nella notte.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.