Le NewJeans e i loro fan sono sempre dalla parte di Min Hee Jin della ADOR?
PR | On 05, Ago 2024
Nella faida in corso tra HYBE e ADOR, le Newjeans e i relativi fan sono sempre dalla parte della loro CEO, Min Hee Jin, oppure le novità delle ultime settimane hanno fatto cambiare idea?
Danielle delle NewJeans ha recentemente scritto una lettera sentita al CEO di ADOR Min Hee Jin, esprimendo la sua profonda gratitudine e ammirazione per il supporto e la guida incrollabili del CEO.
La lettera è stata condivisa sull’account social di Min Hee Jin, riscuotendo grande attenzione da parte dei netizen. Nella lettera, Danielle riflette sul loro viaggio insieme negli ultimi due anni, evidenziando la dedizione di Min Hee Jin e l’impatto positivo che ha avuto sulle vite e sulle carriere del gruppo.
“Caro CEO! Sono Dani!
Sono già passati 2 anni!!!! Haha
Grazie mille al nostro CEO, che ha lavorato più duramente!!!
Anche se è stato un periodo breve, sembra che abbiamo passato tutto quello che potevamo in sette anni in questi due anni! Haha
È solo una fase che stiamo attraversando?? Haha
Il nostro CEO, che ci ha protetti e si è preso cura di noi con tutte le sue forze, sei come la nostra mamma e una guerriera straordinaria!! Haha
Ogni giorno è più luminoso e felice grazie a te!! Ti amiamo, CEO.
Sei più sincera di chiunque altro riguardo al tuo lavoro e la tua sincerità commuove e porta felicità alle persone!!
Sono così grata e rassicurata di avere una persona così meravigliosa e matura al mio fianco!
Anche se so che attraversi molte difficoltà che non vedo tutti i giorni, mi tocca il cuore quando ci mostri sempre così tanto amore!!
CEO, sai che siamo sempre dalla tua parte, vero??
Sei come una famiglia per me!
Ogni volta che avrai bisogno di noi, correremo da te!!
Non importa quale sia il percorso scegli, voglio stare con te!!
Anche se non possiamo aiutarti molto, voglio essere al tuo fianco quando attraversi momenti difficili.
Prego, ti sostengo e ti amo ogni giorno, e continuerò ad amarti!”
I “Bunnies”, ossia fan delle NewJeans, stanno inviato corone di fiori di condoglianze alla sede centrale della HYBE, in sostegno del CEO della ADOR, Min Hee Jin.
Le corone sono state deposte dal 30 luglio KST fino al 1° agosto KST del mese successivo. La protesta è stata organizzata dalla Gallery NewJeans sul sito della comunità online DC Inside, composta principalmente da sostenitori del CEO Min, che è stato in conflitto con HYBE, e hanno pianificato questo evento per mostrare il loro supporto a lei.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento