Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le NewJeans combattono ancora contro la ADOR e cercando un nuovo nome per il gruppo?

Le NewJeans combattono ancora contro la ADOR e cercando un nuovo nome per il gruppo?

| On 08, Feb 2025

Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso un aggiornamento dettagliato sulla loro battaglia legale con l’agenzia ADOR attraverso una lettera sincera pubblicata sul loro nuovo account Instagram, jeanzforfree.

Nella lettera, il gruppo ha rivelato che ADOR aveva intentato una causa chiedendo conferma della validità dei loro contratti esclusivi e aveva anche chiesto un’ingiunzione per impedire ai membri di firmare contratti pubblicitari. Le NewJeans hanno evidenziato che HYBE e ADOR hanno utilizzato “tattiche subdole” per dividere i membri.

Il gruppo ha rivelato di aver ricevuto i relativi documenti legali e di aver nominato lo studio legale Shin & Kim (Sejong) per rappresentarli, citando la necessità di un team legale capace per contrastare la rappresentanza scelta da HYBE e ADOR, Kim & Chang.

I membri hanno continuato a esprimere delusione per il modo in cui ADOR e HYBE non erano riusciti a proteggerli e supportarli durante le loro attività e hanno descritto dettagliatamente gli ostacoli che hanno dovuto affrontare.

Il 23 gennaio KST, l’account Instagram che rappresenta i 5 membri hanno annunciato un concorso per il nome del gruppo. I membri hanno scritto: “Bunnies! Stiamo organizzando un concorso per un nuovo nome di gruppo che possiamo usare per un periodo temporaneo. Partecipate tramite i commenti!”


L’ADOR avverte che il tentativo delle NewJeans di promuovere un nuovo gruppo con un nuovo nome può rappresentare una “grave violazione del contratto”.

Un funzionario della KMCA ha espresso preoccupazione per il potenziale danno che lo “scandalo NewJeans” potrebbe arrecare alla reputazione dell’industria dell’intrattenimento. Una preoccupazione significativa è che lo “scandalo NewJeans” potrebbe scoraggiare futuri investimenti nel K-pop.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Next Story

This is the most recent story.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.