I RIIZE con ‘Love 119’ hanno conquistato la Corea del Sud: il popolare brano continua a impressionare nelle classifiche musicali, assicurandosi il 4° posto nella classifica settimanale di Melon per il periodo dal 5 all’11 febbraio.
Dalla sua uscita il 5 gennaio KST, la canzone ha conquistato giorno dopo giorno sempre più persone, scalando le classifiche per cinque settimane consecutive (partendo da un ottima 22° posizione e arrivando alla 3°). Questo successo duraturo riafferma la posizione di RIIZE come forza dominante nella scena musicale.
“Love 119” ha raggiunto il 3° posto nella classifica Melon TOP 100 e ha mantenuto posizioni elevate in varie classifiche, tra cui il 4° nella classifica giornaliera e il 15° nella classifica mensile. Il brano ha inoltre conquistato il primo posto nella Bugs Weekly Chart per due settimane consecutive e ha ottenuto il successo su piattaforme internazionali come iTunes e Apple Music, raggiungendo la vetta delle classifiche in più regioni del mondo.
Sono anni ormai in cui le donne dominano le classifiche, anche adesso abbiamo IU, LE SSERAFIM con ‘Perfect Night’, le (G)I-DLE, le Aespa con ‘Drama’, le IVE con ‘I AM’ e ‘Baddie’ e le VIVIZ con ‘MANIAC’, i RIIZE sono tra i pochi boy group in classifica (e hanno anche ‘Get A Guitar’ in TOP20/TOP30 ed è stato rilasciato 9 mesi fa).
I RIIZE il primo boygroup di 4a/5a generazione ad entrare nella Top 10 della Melon Daily Chart. La quarta generazione è iniziata circa nel 2017, ossia otto anni fa.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…