Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Le Nature abbracciano il lato oscuro in 'Girls', ma sono state giudicate inappropriate: perché?

Le Nature abbracciano il lato oscuro in ‘Girls’, ma sono state giudicate inappropriate: perché?

| On 18, Giu 2020

Le Nature sono tornate con una nuova immagine e un nuovo suono con ‘Girls’, title-track estratta dal loro terzo album singolo “Nature World: Code M” che contiene tre tracce, “Girls”, “DIVE” e “BBB (Never Say Good-Bye)”. Aurora è assente da questo comeback perché impegnata con Youth with You Season 2 in Cina; Loha è assente per motivi di salute

Le Nature hanno abbracciato un concept oscuro e sinistro: “Girls” racconta i sentimenti di una ragazza innocente che teme che l’amore renderà aspre le sue emozioni pure.

La Mnet, però, ha ritenuto inappropriato per le trasmissioni televisive l’MV di “Girls” per alcune scene considerate troppo provocatorie, inadatte e inappropriate perché horror e spaventose. L’etichetta del gruppo ha confermato e hanno modificato l’MV, togliendo le scene problematiche. Quella che vediamo, quindi, è la versione censurata.



3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Il concept è eccezzionale, “Dreamcatcher” docet. Ho trovato questo cambio di “rotta” più maturo, davvero fantastico. Sono passate da un concept cutie ad un altro più maturo e artisticamente valido. Le censure non le capirò mai, le ho sempre trovate inutili. Grandissime Nature!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.