Le MOMOLAND sono influencer in una casa delle bambole in "Wrap Me In Plastic"
PR | On 16, Feb 2021
Le MOMOLAND hanno pubblicato il video musicale ufficiale per la loro collaborazione EDM con il DJ CHROMANCE, il brano “Wrap Me In Plastic” con un’atmosfera allegra e colorata. “Wrap Me In Plastic” è esploso come brano lo scorso anno su Tiktok: è una canzone di Chromance e Mark Layton del 2017, ma ha visto un picco di popolarità nel 2020 grazie alla nota piattaforma.
Non è la prima volta che le Momoland giocano con la loro immagine e la tecnologia: “Bboom Bboom” ha introdotto i membri come protagoniste delle finte pubblicità/prodotti in vendita, “Baam!” ha unito le tendenze della danza sui social media sfruttando il successo virale di JooE.
L’MV delle MOMOLAND è davvero inquietante: le ragazze si trasformano in un gruppo di influencer che vivono in quella che sembra essere una struttura Hype House (molto simile a una casa per le bambole), creando contenuti digitali per i loro spettatori. Lo stile dei membri è, ovviamente, in base alle tendenze, da cowboy o da e-girl: nel mondo virtuale, i membri esistono come gif o video di danze virali, nel mondo “reale”, sono fantasie simili a bambole che bighellonano per casa loro, schiave del pubblico per cui esistono.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento