Le Momoland hanno finalmente debuttato con a vitale ‘JJan! Koong! Kwang!’, un singolo molto atteso e posticipato per creare qualcosa di assolutamente perfetto dopo che queste sette ragazze hanno vinto il reality show organizzato dalla loro agenzia, la Dublekick Entertainment.
Le sette ragazze, che hanno anche pubblicato con ‘Let’s Dance’ una speciale dance version di ‘JJan! Koong! Kwang!’ e un dietro le quinte dello showcase, hanno tenuto diverse interviste in questi giorni dove hanno parlato i diversi argomenti.
Hanno definito le Girls’ Generation loro modello in assoluto: “Ogni membro è molto famoso e particolare e sono un gruppo che sta durando nel tempo. Vogliamo essere come loro soprattutto nel modo in cui mostrano ognuna il proprio colore.” ha detto JooE, mentre Hyebin ha aggiunto: “Si adattano a ogni concept di ogni canzone e i membri sono tutti diversi. Ecco quello che trovo davvero cool, il modo in cui riescano a fare diverse cose. Anche osservare il loro lavoro di squadra è fantastico.”
Allo stesso modo, quando vengono confrontate con TWICE e IOI, altri due gruppi nati da reality show, le Momoland sottolinenano il grande lavoro fatto dalle loro senior e che voglio emulare la loro passione e l’etica per il lavoro.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…