Brutte notizie per i fan delle MIXX che hanno visto il progetto con Makestar per supportare e finanziare il prossimo comeback del gruppo improvvisamente cancellato.
Le MIXX, infatti, qualche settimana fa avevano aperto una raccolta fondi per finanziare il loro prossimo full-album e, quando erano al 75% del loro obiettivo, il tutto è stato cancellato. Makestar ha riferito che a causa di situazioni personali dei membri cinesi del gruppo, il rilascio dell’album delle MIXX è stato posticipato a data da definirsi e, per questo, il progetto è stato annullato.
Il comeback, previsto a breve dato il progetto, non si terrà più e questi problemi personali dei membri cinesi del gruppo fanno molto preoccupare alcuni fan che temono un prossimo scioglimento delle MIXX. Fortunatamente il gruppo è molto attivo sui social e nel mezzo di una serie di fanmeeting in tutta Asia, quindi cosa accadrà?
9 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…