Le miss A si sono ufficialmente sciolte, cosa che non stupisce moltissimo i fan, già preparati a questa opportunità dopo che Jia ha lasciato la JYP Entertainment e ha iniziato una carriera da solista in Cina seguita dopo mesi anche da Min.
Adesso giunge finalmente la conferma dall’agenzia dello scioglimento ufficiale del gruppo, molto lapidario e semplice: “Il nostro gruppo femminile miss A si è sciolto.’
Restano alla JYP solo Fei, che ha rinnovato il contratto a maggio 2016, e Suzy, che ha scelto di rinnovarlo ad agosto 2017. Entrambe hanno una carriera avviata come soliste e attrici, Fei anche in Cina.
Fei stessa ha pubblicato sul suo account Instagram tutte le foto dei vari comeback passati delle miss A parlando di come hanno iniziato e delle nuove avventure che faranno: “Ora camminerete su un nuovo percorso con me e vi unirete a me in una nuova avventura insieme?”
18 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…