Il 16 giugno, il gruppo rookie MINX ha annunciato tramite il loro account Twitter ufficiale che si uniranno alla lista, frenetica, dei comeback di luglio.
Le MINX, che fanno parte della compagnia Happy Face Entertainment, hanno fatto il loro debutto a settembre dell’anno scorso con la loro traccia “Why Did You Come To My House?”.
Secondo il loro annuncio, il gruppo rilascerà il loro primo mini-album a luglio. Composto da cinque canzoni, è stato detto che l’album sarà sia carino che orecchiabile, si adatterà benissimo alla stagione estiva. Secondo un rappresentante della Happy Face Entertainment, il gruppo ha registrato il proprio video musicale e tenuto un servizio fotografico per la copertina del loro album la scorsa settimana, ed ora stanno lavorando sugli ultimi ritocchi dell’album.
Le MINX si uniranno alla lista dei comeback di luglio, la quale include gruppi femminili famosi come le Girls’ Generation, APink e Nine Muses. La data ufficiale del loro comeback non è ancora stata rivelata.
4 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…