Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le mille calunnie sul matrimonio di Lee Seung Gi e Lee Da In: cosa sta succedendo?

Le mille calunnie sul matrimonio di Lee Seung Gi e Lee Da In: cosa sta succedendo?

| On 15, Apr 2023

Lee Seung Gi e Lee Da In si sono sposati e questo matrimonio è stato al centro dell’attenzione del pubblico non per la celebrazione della coppia, per l’abito della sposa o gli invitati all’evento, ma per una serie di critiche e attacchi mirati.

Nell’ordine abbiamo rumor, senza prove, su:
– gravidanza prematrimoniale;
– la madre di Lee Da In che dona i soldi del regalo di nozze alla propria fondazione;
– cerimonia con sponsorizzazioni di prodotti.

Analizziamo i vari rumor e capiamo perché c’è tutto questo odio verso questa coppia.

1) Le voci sulla gravidanza sono, purtroppo, spesso diffuse prima di un matrimonio tra star come se fosse impossibile che Lee Seung Gi e Lee Da In, coppia da autunno 2020, si amino.

2) Si è diffuso poi il rumor che l’attrice Kyeon Mi Ri, madre di Lee Da In, abbia donato i soldi del regalo per il matrimonio di sua figlia per una buona azione, come donazione per i bambini disabili e vulnerabili attraverso la Korea Information Society for the Disabled. Quello che molti hanno criticato è che l’associazione è stata creata dall’attrice stessa, il problema è che l’agenzia dell’attore Lee Seung Gi ha negato con forza che la fondazione sia dell’attrice.

La donazione era decisa con gli sposi, come dice Lee Seung Gi: “Mentre pensavamo a un modo per ricambiare la nostra gratitudine, siamo giunti alla conclusione che sarebbe stato più significativo se avessimo utilizzato i soldi del regalo per i bambini in circostanze difficili. Abbiamo in programma di utilizzare tutti i il denaro del regalo di congratulazioni per sostenere i bambini bisognosi”.

3) In un video del matrimonio, i netizen hanno notato delle immagini proiettate su uno schermo dietro Lee Seung Gi e Lee Da In, mentre lui le faceva una serenata: nel video si vedevano diversi gioielli. Secondo i rumor erano gioielli del marchio di gioielli della tiara che Lee Da In ha indossato al matrimonio.
Il rappresentante di Lee Seung Gi ha detto ai media: “Non è l’inserimento di prodotti. È un video prodotto da Lee Seung Gi per la sua serenata al matrimonio. È stato inserito come scena di inserto prima che la coppia uscisse, solo per creare qualcosa di carino.”
Anche Lee Seung Gi ha chiarito questi rumor sulla ricezione di sponsorizzazioni di prodotti al suo matrimonio e ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna sponsorizzazione da nessun marchio.

Il 12 aprile, Lee Seung Gi è andato personalmente sul suo account Instagram personale con due lunghi post che chiarivano le voci che circolano riguardo a sua moglie e alla sua famiglia.

Lee Seung Gi ha scritto la lettera in due parti e ha spiegato: “Quando ho donato i 5 miliardi di won (3,8 milioni di dollari) che ho ricevuto dalla mia ex agenzia nel dicembre dello scorso anno, ho ricevuto elogi dal pubblico. Molte persone mi hanno mostrato supporto e mi hanno dato coraggio. Penso che quel periodo di lode sia durato circa 2 mesi. Dopo aver annunciato il mio matrimonio con mia moglie, Lee Da In, l’opinione pubblica si è capovolta. Ma non importa perché non ho donato per ottenere il sostegno pubblico. Ho sempre creduto che il pubblico avesse ragione. Se il pubblico è scontento, c’è una ragione. Tuttavia, a volte è ingiusto. Ad esempio, quando il pubblico è male informato. ‘Lui (il padre di Lee Dan In) ha sottratto 26 miliardi di eon attraverso la manipolazione delle scorte e ci sono 300.000 vittime?’ Questa è un’evidente disinformazione. Non so dove i giornalisti e gli YouTuber abbiano ottenuto queste informazioni, ma è completamente infondato.”

E’ evidente che il problema è a monte: vi è sempre stato e vi è tutt’oraa molto odio intorno a questa coppia.

Lee Dain è stata giudicata inadatta accanto a Lee Sung-gi, una delle poche celebrità creane totalmente pulite, mai collegato in alcun tipo di scandalo. Il patrigno di Lee Dain, infatti, è l’uomo d’affari Lee Hong-heon che è stato messo dietro le sbarre per tre anni per aver manipolato i prezzi delle azioni (sia nel 2011 che nel 2016), truffando tantissime persone.

Fin dall’inizio, quindi, Lee Dain è stata molto criticata e questa coppia molto osteggiata, tanto che più volte sono sorte voci su rotture e fine dell’amore. Stesse critiche si sono solo ampliate dopo l’annuncio del matrimonio.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.