Per il loro comeback le quattro componenti delle Melody Day hanno deciso di raccontarsi in un’alternativa inevista al 1theK “#hashtag”, svelando il significato dietro alla loro tite track e molto altro.
Nella clip, rilasciata il 10 Giugno, la prima a prendere parola è Chaehee che si diletta nella spiegazione del significato di “#LoveMe”. La loro title track narra dei contrastanti sentimenti che pervadono una fanciulla cotta per un ragazzo. Yeoeun prosegue spigando il perchè dell’hashtag messo nel titolo, Chaehee racconta delle sue disavventure durante le riprese dell’MV, Yein i suoi rapporti con le unnie, Yoomin i suoi idoli e via dicendo, il tutto seguendo la scrupolosa scaletta datagli dalle tre sezioni che compongono il mini-programma: #180degrees, #girl_crush e #MeloD_Day.
Questa breve intervista svela molto sulle giovani e, ovviamente per chi già non le conoscesse, farà si che gli spetatori del video possano conoscerle un pochino meglio.
2 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…