Le MAMAMOO sono tornate ufficialmente con il sesto mini-album ‘Yellow Flower’, prima parte di un progetto ‘quattro stagioni’ che durerà tutto il 2018 e che vedrà quattro diversi colori per il gruppo. Come annunciato già dalla pre-release ‘Paint Me’ rilasciata gennaio, ogni membro sarà protagonista di un mini-album quest’anno e si inizia con Hwasa, rappresentata dal giallo fiore proprio in questo ritorno.
Le MAMAMOO hanno rilasciato un album in cui la loro partecipazione è evidente in tutte le sette tracce a partire dall’intro e da “Star Wind Flower Sun”, scritte e composte proprio da Solar in onore dei fan e degli altri membri.
Sia l’MV di “Star Wind Flower Sun” che quello di “Starry Night” sono stati girati in Nuova Zelanda e vede un lato nuovo delle MAMAMOO: il primo è rilassante e adatto alla toccante e dolce canzone, mentre il secondo le vede immerse nella natura, più sensuali e consapevoli di loro stesse.
Con ‘Starry Night’ le MAMAMOO hanno voluto provare un nuovo genere, con questo pezzo electro-house con l’intero ritornello scritto dalle MAMAMOO, e la canzone usa il tempo e la natura per esprimere il sentimento di mancanza e dolore che si prova per la fine di un amore.
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…