Le MAMAMOO sono finalmente tornate come gruppo con il loro dodicesimo mini album, “MIC:ON”, e la title track, “ILLELLA”.
“ILLELLA” parla di un punto di svolta tra due persone. La nuova traccia è realizzata attorno a un groove sperimentale (in linea con i singoli del 2019 e 2020 come “Aya”, “Dingga” e “Hip”) ma si serve comunque di armonie eleganti, in particolare nel ritornello finale in tipico stile MAMAMOO.
Anche se Wheein ha lasciato l’etichetta discografica delle MAMAMOO, la RBW, il cantante è rimasto sotto contratto come membro del gruppo almeno fino a dicembre 2023, e quindi questo ritorno con “Illella” e il suo EP ‘Mic On’ che contiene altre due nuove canzoni, è un ricordare che il gruppo può continuare insieme forte anche se le singole parti crescono e si ramificano secondo le necessità.
La bellissima notizia è che le MAMAMOO hanno rivelato i loro piani per un tour mondiale: “Abbiamo in programma di incontrare finalmente il mondo 8 anni dopo il nostro debutto” ha detto Solar. E quindi bisogna solo attendere le date europee!
Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…