Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le MAMAMOO, più forti e belle di prima, tornano con 'ILLELLA'

Le MAMAMOO, più forti e belle di prima, tornano con ‘ILLELLA’

| On 17, Ott 2022

Le MAMAMOO sono finalmente tornate come gruppo con il loro dodicesimo mini album, “MIC:ON”, e la title track, “ILLELLA”.

“ILLELLA” parla di un punto di svolta tra due persone. La nuova traccia è realizzata attorno a un groove sperimentale (in linea con i singoli del 2019 e 2020 come “Aya”, “Dingga” e “Hip”) ma si serve comunque di armonie eleganti, in particolare nel ritornello finale in tipico stile MAMAMOO.

Anche se Wheein ha lasciato l’etichetta discografica delle MAMAMOO, la RBW, il cantante è rimasto sotto contratto come membro del gruppo almeno fino a dicembre 2023, e quindi questo ritorno con “Illella” e il suo EP ‘Mic On’ che contiene altre due nuove canzoni, è un ricordare che il gruppo può continuare insieme forte anche se le singole parti crescono e si ramificano secondo le necessità.

La bellissima notizia è che le MAMAMOO hanno rivelato i loro piani per un tour mondiale: “Abbiamo in programma di incontrare finalmente il mondo 8 anni dopo il nostro debutto” ha detto Solar. E quindi bisogna solo attendere le date europee!

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.