Sembrerebbe essere successo di nuovo, un altro gruppo potrebbe essere caduto vittima del cosiddetto “black ocean” o “ten minutes“. Si tratta di una forma di boicottaggio per la quale gli spettatori di un concerto decidono di spegnere i light stick e di rimanere in silenzio per tutta la durata dell’esibizione.
Il 6 dicembre è stato il turno delle Lovelyz: le ragazze si stavano esibendo al “Pepsi Concert“, quando online si è diffusa la notizia che la maggior parte delle luci, specialmente quelle appartenenti alle persone sotto il palco, erano spente. Anche le riprese dei fan sembrerebbero mostrare la stessa cosa, ma il dibattito è ancora aperto.
Non c’è chiarezza nemmeno riguardo le possibili motivazioni del gesto, per alcuni si tratta di un’incomprensione, dato che la maggior parte degli spettatori erano fan degli INFINITE, per i quali non avrebbe senso boicottare un gruppo della stessa casa di produzione.
Per altri sarebbe tutta colpa del neo-reinserimento nel gruppo di Seo Ji Soo dopo le numerose accuse di abusi e violazioni della privacy; per altri ancora sarebbe semplicemente una questione di invidia, dato che le Lovelyz hanno superato in classifica numerosi gruppi “più anziani” di loro, fatto per il quale alcuni incolpano direttamente la casa di produzione, la “Woollim Label“.
Che idea vi siete fatti?
13 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…