Ci sono diversi modi per diventari virali e sentire le proprie canzoni ovunque, di sicuro le LOONA hanno diversi primati interessanti e stanno conquistando durante questa quarantena Twitter e Weibo con le loro canzoni.
Nell’ultimo periodo, infatti, due canzoni delle LOONA sono diventate virali sul web grazie a due diverse tematiche: il video fanmade del mobile game Animal Crossing e a video di fan di altri gruppi su gli ‘sfortunati eventi’ o momenti buffi che capitano ai loro artisti kpop.
Un edit sul gioco Animal Crossing con la canzone ‘Hi High’ è divenuto virale a fine marzo su Twitter e, grazie a 100.000 like e quasi 50.000 condivisioni, ha portato molte persone alla canzone di debutto delle LOONA adesso pieno di commenti sul gioco!
Altro caso virale, ancora più diffuso, è l’utilizzo della canzone ‘Oh (Yes I Am)’ tratta dall’ultimo album delle LOONA per la challenge/sfida ‘Groups/Idol vs unfortunate events’: BTS, WayV, NCT, VIXX, IZ*ONE, Stray Kids o BLACKPINK sono solo alcuni dei video che stanno girando su Twitter e Weibo e raccogliendo molti like e condivisioni.
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…