Nella battaglia legale in corso tra gli attuali e gli ex membri delle LOONA contro l’etichetta BlockBerry Creative, sembra che vengano fatte continuamente nuove rivelazioni che continuano a mostrare le difficoltà che le idoli hanno attraversato nella compagnia.
Hyunjin ha recentemente condiviso una storia sui primi giorni del gruppo con la BlockBerry Creative, dove sono state costrette a rimanere nel loro dormitorio praticamente tutto il tempo, all’ottavo piano e con poche pause all’aperto. Secondo Hyunjin, una telecamera a circuito chiuso è stata installata fuori dalla loro stanza del dormitorio per monitorare i membri e assicurarsi che non se ne andassero senza permesso. Non è chiaro esattamente quando sia avvenuta questa sorta di sorveglianza, ma sembra che sia stato durante i loro giorni da rookie o i primi periodi dopo il debutto.
I membri erano così disperati di uscire che hanno provato a ricorrere all’uso di una scatola per cercare di sgattaiolare fuori l’un l’altro o bloccare la telecamera abbastanza da permettere loro di scappare, facendo tutte le prove alla corsa nella scatola dentro il dormitorio. Sfortunatamente questi piani non hanno funzionato e i membri hanno cambiato piano, usando la scatola per coprire la visuale della telecamera. L’agenzia le sgamava sempre.
Alla fine, la stessa Hyunjin si è stufata così tanto della situazione che ha effettivamente tagliato i fili della telecamera a circuito chiuso con la forbice, il che sembra aver posto fine alla loro pratica pena detentiva con l’agenzia che ha dovuto accettarlo.
Non è nemmeno la prima volta che i membri parlano di essere costretti a rimanere nei loro dormitori per un periodo di tempo irragionevole: Chuu ha condiviso all’inizio di quest’anno che ci sono stati momenti in cui potevano stare fuori per soli 20 minuti ogni giorno.
1 cuore per questo articoloSecondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…