Generale

Le LOONA erano obbligate a stare chiuse nel dormitorio dall’agenzia?

Nella battaglia legale in corso tra gli attuali e gli ex membri delle LOONA contro l’etichetta BlockBerry Creative, sembra che vengano fatte continuamente nuove rivelazioni che continuano a mostrare le difficoltà che le idoli hanno attraversato nella compagnia.

Hyunjin ha recentemente condiviso una storia sui primi giorni del gruppo con la BlockBerry Creative, dove sono state costrette a rimanere nel loro dormitorio praticamente tutto il tempo, all’ottavo piano e con poche pause all’aperto. Secondo Hyunjin, una telecamera a circuito chiuso è stata installata fuori dalla loro stanza del dormitorio per monitorare i membri e assicurarsi che non se ne andassero senza permesso. Non è chiaro esattamente quando sia avvenuta questa sorta di sorveglianza, ma sembra che sia stato durante i loro giorni da rookie o i primi periodi dopo il debutto.

I membri erano così disperati di uscire che hanno provato a ricorrere all’uso di una scatola per cercare di sgattaiolare fuori l’un l’altro o bloccare la telecamera abbastanza da permettere loro di scappare, facendo tutte le prove alla corsa nella scatola dentro il dormitorio. Sfortunatamente questi piani non hanno funzionato e i membri hanno cambiato piano, usando la scatola per coprire la visuale della telecamera. L’agenzia le sgamava sempre.

Alla fine, la stessa Hyunjin si è stufata così tanto della situazione che ha effettivamente tagliato i fili della telecamera a circuito chiuso con la forbice, il che sembra aver posto fine alla loro pratica pena detentiva con l’agenzia che ha dovuto accettarlo.

Non è nemmeno la prima volta che i membri parlano di essere costretti a rimanere nei loro dormitori per un periodo di tempo irragionevole: Chuu ha condiviso all’inizio di quest’anno che ci sono stati momenti in cui potevano stare fuori per soli 20 minuti ogni giorno.

1 cuore per questo articolo
PR

Share
Published by
PR

Recent Posts

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate

L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…

3 ore ago

Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ

Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…

2 giorni ago

Le Kep1er pubblicano in Giappone ‘Yum’

Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…

3 giorni ago

Le Oh My Girl festeggiano 10 anni insieme con “Oh My”

Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…

3 giorni ago

Le UNIS sono dolci e piccanti in “SWICY”

Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…

3 giorni ago

Mark degli NCT pubblica ‘1999’

Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…

3 giorni ago