Durante la press conference del comeback, le Ladies’ Code hanno parlato anche di RiSe e EunB, i membri del gruppo che hanno perso la vita in seguito a un incidente stradale due anni fa.
Sojung: “All’inizio noi eravamo spaventate. Mentre ci preparavamo, ci parlavamo molto. Mentre provavamo ci dicevamo spesso cose positive come ‘Faremo bene’.”
Ashley ha aggiunto: “Abbiamo avuto molte preoccupazioni durante tutto questo tempo. E’ stato difficile per noi accettare che loro due non erano più al nostro fianco ed era difficile decidere se stare sul palco di nuovo o rinunciare. Abbiamo ritrovato la forza perché un sacco di persone intorno a noi ci ha dato incoraggiamenti e i nostri fan hanno creduto in noi.”
Zuny, riguardo alla possibilità di aggiungere altri membro al gruppo, ha risposto: “Non abbiamo mai pensato ad aggiungere altri. Faremo il nostro meglio per RiSe ed EunB.”
Nell’album ‘Mist3ry’ sono presenti anche due ballad, entrambe che parlano di addii e dolore. “Tutti affrontano delle separazioni, quindi se possono capirlo, riusciranno a comprendere anche le canzoni.” Sojung ha rivelato che non è stato facile registrare questi brani e sono riuscite, però, a mettere tutte le loro emozioni in esse.
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…