Le Ladies’ Code torneranno sulla scena, per quei fans che le hanno sempre sostenute, sopratutto a seguito dell’incidente del 2014.
Infatti, il 3 settembre 2014, le Ladies’ Code sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Sfortunatamente, tale accaduto ha causato la perdita di due delle cinque componenti del gruppo, EunB e Rise. Mentre le altre tre, Ashley, Sojung e Zuny, riportarono varie ferite. Ma ora sono tornate, in forma più che mai, sia fisicamente che psicologicamente, grazie a diversi trattamenti.
Un insider della Polaris Entertainment ha affermato che le ragazze torneranno con una nuova immagine; non appena le canzoni saranno confermate, le Ladies’ Code faranno il loro comeback, che potrebbe avvenire anche prima dell’arrivo della primavera.
Riguardo l’aggiunta di nuovi membri, un’altro insider ha affermato che non è stato confermato nulla, ma è molto probabile che il gruppo farà il suo comeback con solo tre membri.
28 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…