Le KARA hanno pubblicato la loro traccia pre-release “Hello”!
“Hello” è una traccia b-side del loro prossimo album digitale singolo “I DO I DO”, la cui uscita è prevista per il 24 luglio. La ballad parla della felicità che le persone provano quando incontrano qualcuno di nuovo e della tristezza di salutarlo.
“Hello” è una ballata incentrata sul saluto “Ahn-yeong”, che significa sia “ciao” che “arrivederci”. La canzone cattura le diverse emozioni associate ai saluti e agli addii, come la gioia della riunione e il dolore della separazione. Questi sentimenti sono trasmessi attraverso le voci toccanti dei membri.
Secondo la loro agenzia, RBW (DSP Media), “Hello” è una traccia inedita che era inizialmente destinata al quarto album completo delle KARA, “Full Bloom”, uscito nel settembre 2013. Una versione giapponese della canzone è stata inclusa nel singolo giapponese di Goo Hara “Midnight Queen”, uscito nel novembre 2019.
Goo Hara aveva registrato le sue parti in coreano prima della sua scomparsa. Per onorare la sua memoria e per i loro fan, i membri hanno deciso di pubblicare “Hello” aggiungendo le loro voci alla sua, creando una versione completa di sei membri per la prima volta in cinque anni.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…