Le IOI parlano dello scioglimento e di una futura riunione
PR | On 17, Ott 2016
Le IOI sono tornate con il loro ultimo album, ‘Miss Me?’ e title track ‘Very Very Very’, come confermato dalle ragazze stesse nello showcase.
Le IOI sono nate come un gruppo a progetto (a tempo determinato di un anno circa) con il programma Produce 101, dove 101 trainee si sono sfidate per vincere questo particolare debutto ufficiale. A Gennaio 2017, quindi, il gruppo si scioglierà come previsto inizialmente e ognuna delle ragazze seguirà una diversa strada.
Le IOI hanno deciso di vivere con un sorriso queste ultime promozioni insieme. Nayoung ha riferito di aver ricevuto moltissimo amore e che è molto orgogliosa di aver fatto parte del gruppo. Somi ha, però, acceso le speranze dei fan: infatti la ragazza ha ammesso che le IOI hanno intenzione di tornare insieme tra 5 anni. Magari ci aspetta qualche singolo speciale a quel tempo!
Cosa faranno le undici componenti del gruppo dopo lo scioglimento? Somi ha già rivelato che tornerà una trainee della JYP e si concentrerà per migliorare ancora di più prima di tornare sul palco, così come accadrà a Chung-ha (M&H Entertainment), So-hye (S&P Entertainment), Yoo-jung (Fantagio) e Do-yeon (Fantagio). Na-young e Jieqiong (nota anche come Pinky) sono pronte a debuttare con le Pledis Girlz. Chaeyeon tornerà attiva esclusivamente nelle DIA, Yeon-jung nelle Cosmic Girls e Se-jeong e Mina hanno debuttato e continueranno a promuovere nelle Gugudan.
Intanto il singolo ‘Very Very Very’ si sta rivelando già un successo con il suo ritornello assolutamente coinvolgendo. Infatti ha già superato le tre milioni di visualizzazioni in 24 ore (sommando i due MV ufficiali) e il brano ha anche scalato le classifiche. ‘Very Very Very’ conquistato i primi all-kill sempre per più di 30 ore, oltre a vedere in classifica anche ‘Hold On’ composta da Jinyoung dei B1A4, ‘Do As I Say’, ‘Pink Pong’ e ‘Hm, Maybe’.
Lascia un commento