Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le IOI, criticate per alcune scene dell'MV, parlano di responsabilità e lo scioglimento

Le IOI, criticate per alcune scene dell’MV, parlano di responsabilità e lo scioglimento

| On 07, Mag 2016

Le IOI sono il gruppo nato dal programma survival ‘Produce 101’, formate da 11 ragazze provenienti da diverse agenzie sono destinate a sciogliersi dopo circa un anno e hanno appena debuttato con ‘Dream Girls’.

Somi ha parlato proprio dell’eventuale scioglimento durante lo showcase: “Purtroppo, le IOI si scioglieranno dopo un anno. Se dovessimo scegliere un obiettivo, è di non essere tristi per il nostro scioglimento e mostrare a tutti le molte cose che possiamo fare individualmente.”

Essendo un gruppo molto eterogeneo e grande, formato da persone che sono trainee da molto temp e tentano da anni di debuttare, il ruolo della leader, Im Na Young, non è facile: “Io non sono più una trainee, ma ho debuttato un un gruppo femminile. In qualità di leader, le mie responsabilità sono aumentate moltissimo. Spero che ci guarderete gentilmente, anche se la nostra prima performance non sarà perfetta.”

Eppure ciò che è attualmente oggetto di critica non sono le esibizioni live, bensì alcuni momenti del video ‘Dream Girls’ considerati eccessivamente sensuali. infatti, a causa delle inquadrature, è possibile vedere una grande porzione di pelle per il top scollato di Pinky, 19 anni, e Somi, 16 anni.

Avendo dei top e piegandosi in avanti nel caso di Pinky, o la telecamera posta in alto nel caso di Somi, è possibile intravedere un po’ del petto delle ragazze e i netizen stanno sottolineando come questo svelare tanta pelle non sia necessario, soprattutto per delle ragazze così giovani.

“Quelle scene non erano lunghe, ma nonostante ciò… sono così giovani”, “Perché hanno ripreso Somi da quella posizione? Frequenta la scuola media”, “E’ troppo TT… Coprite i membri più giovani.”

ioi_1462495839_3

28 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.