La battaglia legale in corso tra Belift Lab e l’ex CEO di ADOR Min Hee Jin continua ad attirare l’attenzione mentre entrambe le parti presentano le loro argomentazioni. Durante la prima udienza per la causa di Belift Lab presso la Corte distrettuale occidentale di Seoul il 10 gennaio, la società ha affermato che le azioni di Min hanno causato danni finanziari significativi alle ILLIT.
Belift Lab chiede ₩2 miliardi di danni, sostenendo che le attività di Min Hee Jin hanno portato a un calo dei follower sui social media e delle vendite degli album di ILLIT.
L’azienda ha persino rivelato che marchi come KT e Pocari Sweat hanno annullato i loro accordi con ILLIT. Belift Lab ha sostenuto che questi eventi hanno avuto un impatto grave sulla crescita e sui ricavi del gruppo.
Infatti Pocari Sweat ha cancellato il contratto dopo 6 mesi, KT allo stesso modo ha eliminato la loro collaborazione.
Ad oggi il gruppo non è più diventato il volto di altri brand, prova di come il loro nome sia ancora controverso e di come i brand non vogliano ancora collegarsi a loro.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Kim, ex CEO di una società di gestione del K-Pop accusato di aggressione aggravata a…
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…