Le idol del programma Miss Back, nuovo varietà della MBS dove ex-idol provano nuovamente a debuttare ed attirare l’attenzione del pubblico, con il ritorno nell’industria vogliono anche togliersi qualche sassolino dalla scarpa e parlo, senza problemi, di tutti i commenti e le cose negative che hanno dovuto sopportare in questi anni.
Nella clip, Raina, ex-membro delle After School, ha confessato di aver ricevuto molti commenti dannosi, alcuni l’hanno mandata in crisi e fatta sentire depressa: “Ho ricevuto tantissimi commenti che dicevano: ‘Non ha nulla di buono prima, quindi è ricorsa a YouTube”. Mi hanno fatto sentire inutile per la società.”
Gayoung, ex-membro delle STELLAR, come altre volte in passato, ha sottolineato come i commenti orribili ricevuti mentre faceva parte del suo ex-gruppo l’abbia segnata: “Il giorno delle riprese per l’MV, ci hanno portato degli abiti e ci hanno detto di indossarli. Ho ricevuto molti commenti e ci chiamano il gruppo delle tr**e.”
Nada, ex-WASSUP, ha parlato dei problemi economici: “Sono stata con la mia agenzia per 4 anni, ma non ho mai ricevuto un centesimo da loro. Ho lavorato come una pazza per fare soldi, ma alla fine non ho ottenuto niente.” Subin, ex-Dal Shabet, ha anche aggiunto: “Quando ero trainee, il dormitorio in cui vivevo non aveva ricevuto i soldi dell’affitto. Così ho ordinato un caffè in un fastfood e ho dormito lì.”
L'agenzia IST Entertainment ha annunciato tramite il fan café ufficiale di The Boyz che un…
Il musicista Jessi è stato scagionato dalle accuse, tra cui minacce, occultamento dell'autore del reato…
Il gruppo di ragazze esordienti izna, o meglio la loro agenzia, è stato accusato di…
Il programma TV "Let's GO" di MBN ha rilasciato un'anteprima estesa della prossima puntata con…
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…